Chi siamo

Chi Siamo

Siamo consulenti (commercialisti) specialisti nel settore aziendale: avendo lavorato alcuni di noi in azienda e avendo maturato delle importanti esperienze come manager in azienda, abbiamo sviluppato competenze in campo aziendale che, unite alle nostre competenze professionali in tema di contabilità, societario e fisco, ci permettono di dare una consulenza pratica e operativa a 360° alle nostre aziende clienti.

Anche i nostri collaboratori devono avere una altrettanta competenza completa, sia in ambito aziendalistico che contabile e fiscale al fine di garantire una visione completa e unitaria dell’azienda.

Dott. Mario Berri

Commercialista, laureato in Economia e Commercio, da oltre 10 anni svolge attività di consulenza in Direzione aziendale, Organizzazione, Finanza e Controllo di Gestione direttamente in azienda ricoprendo anche incarichi quale quello di Direttore Generale o di Temporary Manager.

E-mail: m.berri@innovateorganizing.it
Cellulare: +39 3482752635

Partner

Network & Knowledge

NETWORK AND KNOWLEDGE consulenza e direzione aziendale srl STP è una società tra professionisti che offre alle imprese un servizio completo ed integrato in ambito societario, fiscale e gestionale, utilizzando i più moderni strumenti di lavoro e di comunicazione.

Nasce nel 2014 come evoluzione dello studio professionale N&K derivante dall’unione di due Studi Commercialisti: lo studio associato Orizio-Righettini-Torregrossa, operante dal 1997 a Brescia e lo studio Pagnoni & Associati di Provaglio d’Iseo, presente sul mercato da più di 20 anni.
I partner di N&K CDA sono Dario Orizio, Serafino Bertazzoli e Francesco Martinotti, Dottori Commercialisti e Revisori Legali.

Negli anni, passione, esperienza ed attenzione alle esigenze del cliente hanno permesso a N&K CDA di sviluppare un’offerta di servizi innovativa e personalizzata.

N&K CDA assiste i clienti fornendo servizi di consulenza integrata, secondo un approccio proattivo e multidisciplinare alle problematiche d’impresa:
• Supporto dalla fase di costituzione, con la definizione di un progetto imprenditoriale e le conseguenti valutazioni economiche, finanziarie e fiscali.
• Consulenza ed assistenza per la formazione di bilanci di singole società e bilanci consolidati secondo le norme del Codice Civile e i Principi Contabili.
• Assistenza in fase di trattative commerciali e negoziazione e nella definizione di contratti.
• Supporto specialistico in sede di contenzioso tributario.
• Assistenza in caso di operazioni straordinarie, con connesse attività di due diligence e stima peritale, ovvero con attività di consulenza gestionale in caso di risanamenti aziendali.
• Assunzione di incarichi di controllo e revisione legale dei conti, in società ed enti sia pubblici che privati.